Pensate per una persona o in coppia, le ore private fanno per voi se questo mondo è tutto nuovo, se avete bisogno di trovare motivazione e costanza o se avete degli obiettivi specifici da raggiungere.
Farsi seguire in esclusiva da un personal trainer può aiutarvi a vivere la palestra con discrezione ed efficacia; riuscirete infatti ad ottimizzare i tempi e i massimizzare i risultati in quanto la sala sarà interamente dedicata a voi, non dovrete attendere per utilizzare o predisporre gli attrezzi e non avrete distrazioni.
Ricomposizione corporea
È un programma di allenamento specifico per chi vuole perdere i chili di troppo ma allo stesso tempo vuole cercare di tonificare e rassodare.
Per trarre il massimo vantaggio dagli allenamenti, il programma di allenamento è accompagnato da un piano alimentare personalizzato redatto da un nutrizionista ed entrambi, attraverso i monitoraggi mensili, verrano modificati in funzione dei risultati ottenuti.
Prestazione e rieducazione motoria
È l’allenamento per chi ha subito traumi e deve intraprendere un percorso di riabilitazione o semplicemente desidera vivere bene e sentirsi energico nella vita di tutti i giorni. È concepito per le persone di qualsiasi età, abilità e livello di preparazione.
Gli obiettivi sono i più comuni:
- Rimettersi in forma
- Sentirsi energici, forti e vitali
- Aumentare la massa muscolare o la fitness organica
- Vivere e muoversi senza dolore
- Prepararsi ad un intervento chirurgico per accelerare il decorso post-operatorio
- Riatletizzarsi nel post-infortunio
Prestazione sportiva
È un programma che si rivolge ad atleti amatoriali e professionisti per allenare la prestazione sportiva, per migliorare la performance e la longevità atletica.
Il tipo di allenamento e il programma vengono studiati ad hoc
in base al livello di partenza, al tipo di sport, all’approccio psicologico e all’obiettivo.
Prima di iniziare e durante il programma, vengono fatti i test organici e funzionali per valutare lo stato oggettivo sul quale costruire un programma specializzato e fissare gli obiettivi realizzabili.
Preparazione concorsi
Si tratta di un programma specifico finalizzato alla raggiungimento della giusta preparazione in vista di un concorso.
L’allenamento è strutturato in base al livello di partenza, al tipo di concorso a cui si aspira, all’approccio psicologico e all’obiettivo.
Prima di iniziare e durante il programma, vengono fatti i test anamnestici per valutare lo stato oggettivo sul quale costruire un programma specializzato e fissare gli obiettivi realizzabili.