Ad oggi, salvo diverse disposizioni, sì.
L'accesso al box è riservato ai soli soggetti in possesso di green pass così come riportato dalle Linee Guida per l'Attività Sportiva di Base e l'Attività Motoria in genere.
Ad oggi, salvo diverse disposizioni, sì.
L'accesso al box è riservato ai soli soggetti in possesso di green pass così come riportato dalle Linee Guida per l'Attività Sportiva di Base e l'Attività Motoria in genere.
A causa del covid e delle restrizioni sul numero dei presenti in sala, ci è purtroppo impossibile invitare ogni atleta a partecipare ad una lezione di prova, è però possibile assistere alla lezione per valutare se l'attività che ci piacerebbe fare è confacente alle nostre aspettative.
Per prenotare basta compilare il form alla pagina contatti oppure inviare un messaggio whatsapp.
Certo che no! Gareggiare è una scelta dell'atleta, che deve essere convalidata dal giudizio positivo del Maestro.
Nessun atleta è obbligato a partecipare ad una competizione ma può liberamente allenarsi per stare in forma e coltivare questa passione per pura attitudine personale.
Il box è dotato di spogliatoi donne/uomini con rispettive docce e per rispettare il regolamento anticovid, è possibile utilizzare un asciugacapelli di vostra proprietà.
Puoi utilizzare tutto quello che vedi: sacchi, scudi, colpitori e durante i circuiti di allenamento propedeutico, anche attrezzatura della sala pesi.
Tutto ciò che ci fa uscire dalla nostra comfort zone è potenzialmente pericoloso, ma è sbagliato pensare ai praticanti di arti marziali a come dei "picchiatori".
Chi si avvicina a questi sport anzi impara a conoscere i propri limiti, a migliorare e perfezionare la propria condizione atletica e a comprendere situazioni di potenziale pericolo e a come evitarle.
Acquisire consapevolezza di se stessi non solo rende più forti fisicamente ma anche psicologicamente.
In allenamento, inoltre, si utilizzano diverse protezioni che hanno proprio lo scopo di impedire gli infortuni.
Come in ogni sport anche nelle arti marziali servono attrezzature dedicate che hanno la funzione di proteggere dagli infortuni e migliorare le performance sportive.
In base al corso che sceglierai il maestro saprà consigliarti le più adatte a te.
Assolutamente no! I nostri corsi sono strutturati in modo tale da adeguare gli allenamenti agli skill degli atleti. Se non hai mai praticato arti marziali o anche soltanto sei fermo da diverso tempo, devi solo armarti di buona volontà ed entusiasmo.